MILANO – Firetrap, il brand di moda che si caratterizza per lo stile progressivo ed audace tipico della cultura londinese e che riesce a mixare culture, persone, suoni e stili in maniera non convenzionale, ha realizzato una limited edition di t-shirt celebrando il suo già famoso “bulldog sportivo” che ha avuto molto successo nella stagione precedente.
Così, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, Firetrap ha crato una linea di simpatiche t-shirt in limited edition in cui improbabili Bulldog “atleti” si cimentano nelle discipline olimpiche, dal nuoto al salto in alto.
Nel 2009 Firetrap ha adottato lo stile “londonism” cambiando radicalmente il DNA dell’azienda e i dei suoi punti vendita che ora riflettono lo spirito sperimentale, leggendario e sovversivo inglese della musica rock degli anni 70.
Il marchio è distribuito a livello internazionale in più di 30 paesi tra cui Italia, Francia e Germania e vanta 1.500 punti vendita. In Inghilterra si presenta al pubblico con 8 negozi monomarca e il sito di e-commerce Firetrap.com.
Firetrap ha instaurato un grande rapporto con i propri clienti e fan, sponsorizzando talenti musicali emergenti, location e cultura underground amati dai consumatori.
Le nuove t-shirt, in limited edition, sono già disponibili sul sito e nei punti vendita.
www.firetrap.it
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…