Firetrap t-shirt bulldog 02

Firetrap: sulle t-shirt il bulldog atleta “olimpico”

24 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Firetrap, il brand di moda che si caratterizza per lo stile progressivo ed audace tipico della cultura londinese e che riesce a mixare culture, persone, suoni e stili in maniera non convenzionale, ha realizzato una limited edition di t-shirt celebrando il suo già famoso “bulldog sportivo” che ha avuto molto successo nella stagione precedente.
Così, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, Firetrap ha crato una linea di simpatiche t-shirt in limited edition in cui improbabili Bulldog “atleti” si cimentano nelle discipline olimpiche, dal nuoto al salto in alto.

Nel 2009 Firetrap ha adottato lo stile “londonism” cambiando radicalmente il DNA dell’azienda e i dei suoi punti vendita che ora riflettono lo spirito sperimentale, leggendario e sovversivo inglese della musica rock degli anni 70.

Il marchio è distribuito a livello internazionale in più di 30 paesi tra cui Italia, Francia e Germania e vanta 1.500 punti vendita. In Inghilterra si presenta al pubblico con 8 negozi monomarca e il sito di e-commerce Firetrap.com.

Firetrap ha instaurato un grande rapporto con i propri clienti e fan, sponsorizzando talenti musicali emergenti, location e cultura underground amati dai consumatori.

 

Le nuove t-shirt, in limited edition, sono già disponibili sul sito e nei punti vendita.

www.firetrap.it