MILANO – Una collezione creata per l’uomo che ama la modernità e allo stesso la ricercatezza dei dettagli quella proposta da Emporio Armani per la collezione p/e 2013. A partire dai trench, dai caban e dalle giacche, tutto rimanda ad un nuovo concetto di eleganza impeccabile ispirato da un atteggiamento fresco e perbene, vagamente aristocratico.
Principe di Galles, spina di pesce e microcheck sono i tessuti pribilegiati, sapientemente studiati per conferire una moderna consistenza.
Giacche abbinate a bermuda anni ’50 o a pantaloni dal cavallo più basso e corti alla caviglia, con pieghe stirate sul davanti.
I colori richiamano quelli del blu, dei naturali sfumati fino al bianco con tocchi sabbia e grigio. A questi, viene contrapposta una gamma sofisticata di verdi militari per diffondere senso del rigore ad un’eleganza giovane e ben educata, accentuata dall’uso del cotone Mac e del piquet e da una serie di accessori d’eccezione come le borse in vacchetta verde pino e cognac, sottili portadocumenti o iPad.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…