HOLLYWOOD – Le maxi borse sono indubbiamente pratiche e chic, ma negli ultimi anni si è diffusa molto anche la “mini bag”, soprattutto di colore nero e da portare rigorosamente al braccio. Emma Roberts non è rimasta immune da questa nuva moda e sembra non riuscire ad uscire senza la sua LBB, ovvero “little black bag”.
Domenica scorsa l’attrice è stata vista uscire dallo Chateau Marmont, a Hollywood, con la sua mini borsa “Pashli” griffata 3.1 Phillip Lim
Ma questa foto segue numerosi “avvistamenti” di Emma con al braccio la borsa “Nano” firmata Cèline, che è la versione più piccola del modello “Boston”.
E, se la più grande paura è quella che queste borse siano troppo piccole per l’uso quotidiano, dovrete ricredervi. Nonostante la dimensione piccola infatti è straordinario come le due borse riescano ad essere molto capienti. La borsa Lim ha anche due cerniere anteriori che contribuiscono ad ingrandire la borsa, se necessario.
La LBB è adorabile anche portata a tracolla, e risulta anche strategica se hai bisogno sempre delle mani libere per twittare i tuoi spostamenti o portare l’iPad!
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…