Emma Robert mini bag

Emma Roberts: mai senza la sua “little black bag”

15 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

HOLLYWOOD – Le maxi borse sono indubbiamente pratiche e chic, ma negli ultimi anni si è diffusa molto anche la “mini bag”, soprattutto di colore nero e da portare rigorosamente al braccio. Emma Roberts non è rimasta immune da questa nuva moda e sembra non riuscire ad uscire senza la sua LBB, ovvero “little black bag”.

Domenica scorsa l’attrice è stata vista uscire dallo Chateau Marmont, a Hollywood, con la sua mini borsa “Pashli” griffata 3.1 Phillip Lim

Ma questa foto segue numerosi “avvistamenti” di Emma con al braccio la borsa “Nano” firmata Cèline, che è la versione più piccola del modello “Boston”.

E, se la più grande paura è quella che queste borse siano troppo piccole per l’uso quotidiano, dovrete ricredervi. Nonostante la dimensione piccola infatti è straordinario come le due borse riescano ad essere molto capienti. La borsa Lim ha anche due cerniere anteriori che contribuiscono ad ingrandire la borsa, se necessario.

La LBB è adorabile anche portata a tracolla, e risulta anche strategica se hai bisogno sempre delle mani libere per twittare i tuoi spostamenti o portare l’iPad!