CANNES – Elle Fanning, attrice 19enne già affermata (é stata la protagonista di Maleficent, accanto ad Angelina Jolie) presente al Festival di Cannes con la partecipazione a due film, è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris. L’attrice ha un ruolo in “The Beguiled – L’inganno”, film drammatico scritto e diretto da Sofia Coppola, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Kristen Dunst e Colin Farrel, in competizione per la Palma d’oro, e nella commedia romantica fuori concorso “How to Talk to Girls at Parties”.
La carriera di Elle è in ascesa: sarà presto sul grande schermo nei film “Mary Shelley”, “I Think We’re Alone Now” e “Galveston”. La sua prima campagna L’Oréal Paris sarà per il nuovo mascara Paradise, ultima novità beauty per ciglia dal volume ultra. Con una pelle color porcellana che risplende di luce, Elle è l’icona del make-up nude look, ma la sua allure delicata può trasformarsi completamente con ombretti rainbow, glitter e capelli dalle sfumature rosa. (Ansa).
Nel corso di un’intervista con Grazia, Elle Fanning ha parlato del suo rapporto con l’estetica e la bellezza. Queste le parole dell’attrice:
“Se non si tengono i piedi per terra, si rischia di diventare schiavi della perfezione estetica che nella realtà non esiste. Molte ragazze, ammirando sui social network le immagini delle attrici e delle top model, spesso migliorate dai ritocchi digitali, sognano di essere come loro. E se non ci riescono, impazziscono (…)”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…