Categorie
moda

Elle Fanning nuova testimonial per L’Oreal Paris

CANNES – Elle Fanning, attrice 19enne già affermata (é stata la protagonista di Maleficent, accanto ad Angelina Jolie) presente al Festival di Cannes con la partecipazione a due film, è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris. L’attrice ha un ruolo in “The Beguiled – L’inganno”, film drammatico scritto e diretto da Sofia Coppola, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Kristen Dunst e Colin Farrel, in competizione per la Palma d’oro, e nella commedia romantica fuori concorso “How to Talk to Girls at Parties”.

La carriera di Elle è in ascesa: sarà presto sul grande schermo nei film “Mary Shelley”, “I Think We’re Alone Now” e “Galveston”. La sua prima campagna L’Oréal Paris sarà per il nuovo mascara Paradise, ultima novità beauty per ciglia dal volume ultra. Con una pelle color porcellana che risplende di luce, Elle è l’icona del make-up nude look, ma la sua allure delicata può trasformarsi completamente con ombretti rainbow, glitter e capelli dalle sfumature rosa. (Ansa).

Nel corso di un’intervista con Grazia, Elle Fanning ha parlato del suo rapporto con l’estetica e la bellezza. Queste le parole dell’attrice:

“Se non si tengono i piedi per terra, si rischia di diventare schiavi della perfezione estetica che nella realtà non esiste. Molte ragazze, ammirando sui social network le immagini delle attrici e delle top model, spesso migliorate dai ritocchi digitali, sognano di essere come loro. E se non ci riescono, impazziscono (…)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.