Roma – Ventisei anni, una straordinaria somiglianza con la mamma, Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power, ha debuttato ufficialmente nel mondo della moda con la sua collezione CrisBerry. L’occasione è stato l’evento ‘Roma new generation’, sulla passerella del Museo Centrale Montemartini, alla vigilia dell’inizio della settimana dell’alta moda che ha sede a Roma “Altaroma“, appuntamento a cui hanno preso parte sette giovani stilisti, tutti neofiti o quasi.
La figlia dell’ex coppia d’oro nella vita e nella musica ha raccontato che ad ispirare la sua collezione è stato il ricordo della sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans senza lasciare tracce di sé all’inizio del 1994. Dieci in pezzi presentati da Cristel, tutti dedicati al mare: costumi, parei coloratissimi, t-shirt con cappuccio ispirati al mondo dei cartoni animati.
Una nuova avventura che Cristel ha condiviso con Davor, il fidanzato cileno che le è stato vicino durante tutta la preparazione della sfilata e che, insieme a lei, si godrà il successo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…