ROMA – L’apparenza non conta? L’abito non fa il monaco? Non è di questo parere Phillip Bloch, uno degli stilisti più famosi di Hollywood, secondo cui gli abiti giusti aiuterebbero a trovare lavoro tanto da aderire al progetto “Dress For success” (vestito per il successo) per aiutare le signore che devono affrontare un colloquio a diventare più sicure di sè anche con l’abito giusto perché il look e l’attenzione al dettaglio nel mondo del lavoro sono fattori essenziali. E se lo dice lui, che veste nomi celebri quali Jennifer Lopez, Mariah Carey, Halle Berry e Sandra Bullock, c’è da fidarsi.
“Bisogna trovare qualcosa che stia bene e dia una immagine positiva e sicura. Molte persone si presentano in modo sciatto e questo le penalizza, qui aiutiamo gratuitamente del donne a imparare a vestirsi in modo appropriato e facciamo anche dei corsi di aggiornamento professionale” spiega lo stilista.
“Quando ci mostriamo professionali, la gente ha più rispetto di noi e del nostro lavoro, vestirmi così mi ha fatto sentire più sicura” spiega una donna che ha aderito al programma e che ha trovato un posto nei servizi sociali. “Dress for success” da 15 anni aiuta le donne svantaggiate del Bronx a fare un salto di qualità non solo nel look ma nella vita.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…