Il cardigan fluffy Pimkie a 19,99 euro da mettere nel carrello

Se siete alla ricerca di un cardigan per la stagione autunno inverno 2020-21, vi consigliamo di dare un’occhiata a un modello Pimkie che abbiamo scovato on line.

Parliamo del cardigan fluffy da 19,99, ideale se indossate i pantaloni a vita alta, che siano di tuta o di jeans. Un modello perfetto per la moda indirizzata alle under 20.

Le taglie vanno dalla Xs alla L e se lo amate vi consigliamo di affrettarvi a comprarlo perché altri modelli simili sono già sold out per la maggior parte delle taglie.

Il cardigan è disponibile nel colore azzurro. Proprio quest’ultimo potrebbe dare un tocco di luce ed energia ai vostri outfit invernali.

Se non siete amanti della vita alta, potete sempre indossarlo sopra un body nero, scelta saggia se siete alla prese con le basse temperature.

Le restrizioni per tenere a freno i contagi da coronavirus stanno mettendo a dura prova il nostro guardaroba, ma non dobbiamo abbatterci.

Anche a casa possiamo sbizzarrirci, senza rinunciare alla passione per la moda. Fondamentale evitare di passare tutto il giorno in pigiama.

La moda comfy ha raggiunto il suo apice in questo periodo e questo cardigan può essere utilizzato anche per un outfit casalingo.

Altri modelli per la stagione.

Nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato un pullover bianco con maniche a palloncino firmato Mango, in vendita al prezzo di 39,99 euro.

Abbiamo scovato poi un altro pullover color sabbia che potrebbe catturare la vostra attenzione.

Il modello è firmato Rouje Paris, uno dei brand più apprezzati dalle amanti dello stile parigino. 

Questo pullover ricorda i modelli indossati dalle ballerine di danza classica e a loro è ispirato.

Vi invitiamo a focalizzare la vostra attenzione anche su un abito firmato Ralph Lauren che è la quintessenza dell’eleganza.

Un vestito beige realizzato in morbidissimo cashmere italiano, senza maniche e una silhouette che dona movimenti fluidi quando cammini.

 

Foto dal sito Pimkie