Una foto del backstage del calendario Pirelli 2013
MILANO – Le tendenze cambiano, e non solo nel campo della moda. Oggi, nell’Italia della crisi e della Spending Review, gli italiani stanno forse riscoprendo dei valori ormai persi nel tempo, o semplicemente nascosti sotto il tappeto.
Così, anche il calendario Pirelli 2013 ci mette del suo e, in questa edizione, la nuova tendenza è chiara: niente ragazze nude. Nemmeno in bikini. Il nuovo calendario, firmato da Steve McCurry, protagonista è solo l’impegno femminile nel sociale.
A raccontarlo, sono le immagini del backstage del calendario apparse in esclusiva nel numero di Vanity Fair in edicola dal 18 Luglio in cui si celebra una vera e propria “rivoluzione” del celebre calendario. A partire proprio dalla singolare scelta di un fotografo come McCurry: non fashion, ma che ha collezionato premi per reportage in aree di conflitto come Iran, Iraq, Golfo Persico, Beirut, Cambogia.
Che dire, a noi l’idea piace!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…