Beatrice di York, borsa ultra esclusiva firmata Goyard per la principessa

Beatrice di York, borsa ultra esclusiva firmata Goyard per la principessa

26 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Beatrice di York è stata fotografata insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi dopo aver fatto spesa da Waitrose a Belgravia, quartiere esclusivo di Londra.

La principessa aveva un look all’apparenza molto casual, ma basta dare un’occhiata più approfondita alle foto pubblicate dal Daily Mail per rendersi conto che al suo braccio aveva l’esclusiva tot bag di Goyard.

Maison Goyard è stata fondata nel 1792 ed è specializzata nella realizzazione di borse e bauli di lusso.

Le borse Goyard sono limitate e difficili da trovare e le cifre di rivendita partono da circa 2000 sterline per salire fino alle 4000.

Anche Meghan Markle possiede anche una borsa Goyard in bianco, mentre la principessa Madeleine di Svezia sfoggia regolarmente un modello in blu.

La nuova vita di Beatrice di York.

Beatrice di York e il marito Edoardo vivono in un appartamento a St James’s Palace.

Si sono sposati con una cerimonia privata presso la Cappella Reale di Tutti i Santi al Royal Lodge di Windsor il 17 luglio.

Alla funzione hanno partecipato gli amici più stretti e i familiari degli sposi, tra cui la regina e il duca di Edimburgo.

Il trasloco di Eugenia di York a Frogmore Cottage.

Nei giorni scorsi i media britannici hanno appreso che la sorella della principessa, Eugenia, si è trasferita a vivere a Frogmore Cottage, ex casa di Harry e Meghan.

Eugenia, che è in dolce attesa, e il consorte hanno preso possesso della casa a Windsor.

Lo stabile si trova non lontano dal Castello nel quale la regina e Filippo stanno trascorrendo il lockdown.

Secondo il tabloid The Sun, citato da Cosmopolitan, il trasloco del mobilio dei duchi di Sussex sarebbe avvenuto durante la notte “per non dare nell’occhio”.

Non tutti i membri della famiglia reale erano inizialmente a conoscenza dell’accordo tra Harry e la cugina, nello specifico i “senior” sarebbero stati tenuti all’oscuro.

 

L’esclusiva borsa Goyard (Foto da Instagram)