PARIGI – Armani Privé Primavera Estate 2018: FOTO collezione. Se è vero che Parigi può risultare meravigliosa anche sotto la pioggia, con la sua bellezza malinconica e romantica, il tempo era maledettamente umido e ovattato durante la Paris Fashion Week. Almeno, però, c’è stato un uomo ha potuto trarre ispirazione da questo tempo madido: Giorgio Armani, che nemmeno a farlo apposta ha chiamato la sua collezione Armani Privé Spring Summer 2018 “Clouds”.
A dispetto delle temperature da sauna, lo spazio espositivo della sfilata risultava luminoso e arioso: muri bianchi e retroilluminati di blu, rosso e grigio che ricordavano cieli pittoreschi, lo stesso spirito luminoso che è apparso in molti degli abiti della collezione, sapientemente dipinti di sbavature acquarellate e trame scintillanti.
Pantaloni morbidi, top asimmetrici a tunica, pantaloncini e minuscoli abiti a bustier, la firma di Armani è inconfondibile in questa nuova collezione S/S 2018. Scorri la gallery in basso per ammirare i nostri look preferiti della collezione Armani Privé.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…