Armani Privé Primavera Estate 2018: FOTO collezione

Armani Privé Primavera Estate 2018: FOTO collezione

24 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

PARIGI – Armani Privé Primavera Estate 2018: FOTO collezione. Se è vero che Parigi può risultare meravigliosa anche sotto la pioggia, con la sua bellezza malinconica e romantica, il tempo era maledettamente umido e ovattato durante la Paris Fashion Week. Almeno, però, c’è stato un uomo ha potuto trarre ispirazione da questo tempo madido: Giorgio Armani, che nemmeno a farlo apposta ha chiamato la sua collezione Armani Privé Spring Summer 2018 “Clouds”.

A dispetto delle temperature da sauna, lo spazio espositivo della sfilata risultava luminoso e arioso: muri bianchi e retroilluminati di blu, rosso e grigio che ricordavano cieli pittoreschi, lo stesso spirito luminoso che è apparso in molti degli abiti della collezione, sapientemente dipinti di sbavature acquarellate e trame scintillanti.

Pantaloni morbidi, top asimmetrici a tunica, pantaloncini e minuscoli abiti a bustier, la firma di Armani è inconfondibile in questa nuova collezione S/S 2018. Scorri la gallery in basso per ammirare i nostri look preferiti della collezione Armani Privé.

Tags