LONDRA – La maison Burberry ha oggi reso note le immagini della campagna per la nuova collezione di Burberry Prorsum Autunno-Inverno 2012/13. Realizzata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra e celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.
Protagonisti delle foto 2 artisti inglesi, l’attrice Gabriella Wilde e il musicista Roo Panes. Nel corso di tutta la stagione verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline le fasi evolutive della campagna che include aggiornamenti di immagini e brevi filmati.
Inoltre un’esperienza digitale innovativa consentirà ai visitatori di esplorare e di fare acquisti direttamente dalla campagna attraverso brevi filmati, immagini e musica, che ogni mese danno vita alla campagna e alle collezioni.
Ispirato al concetto Runway to Reality lanciato dal brand, per la prima volta i clienti potranno acquistare la collezione Autunno/Inverno 2012 direttamente dalla gallery della campagna su Burberry.com.
Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna e sarà disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.
La campagna Burberry Autunno/Inverno 2012 inizierà le pubblicazioni il 1° giugno 2012.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…