Categories: moda

In anteprima la campagna Burberry a/i 2012/13

LONDRA – La maison Burberry ha oggi reso note le immagini della campagna  per la nuova collezione di Burberry Prorsum Autunno-Inverno 2012/13. Realizzata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra  e celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.

Protagonisti delle foto 2 artisti inglesi, l’attrice Gabriella Wilde e il musicista Roo Panes. Nel corso di tutta la stagione verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline  le fasi evolutive della campagna che  include aggiornamenti di immagini e brevi filmati.

Inoltre un’esperienza digitale innovativa consentirà ai visitatori di esplorare e di fare acquisti direttamente dalla campagna attraverso brevi filmati, immagini e musica, che ogni mese danno vita alla campagna e alle collezioni.

Ispirato al concetto Runway to Reality lanciato dal brand, per la prima volta i clienti potranno acquistare la collezione Autunno/Inverno 2012 direttamente dalla gallery della campagna su Burberry.com.

Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna e sarà disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.

La campagna Burberry Autunno/Inverno 2012 inizierà le pubblicazioni il 1° giugno 2012.

marina_cavallo

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago