Campagna Burberry a/i 2012/13

In anteprima la campagna Burberry a/i 2012/13

30 Maggio 2012 - di marina_cavallo

LONDRA – La maison Burberry ha oggi reso note le immagini della campagna  per la nuova collezione di Burberry Prorsum Autunno-Inverno 2012/13. Realizzata da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra  e celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico.

Protagonisti delle foto 2 artisti inglesi, l’attrice Gabriella Wilde e il musicista Roo Panes. Nel corso di tutta la stagione verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline  le fasi evolutive della campagna che  include aggiornamenti di immagini e brevi filmati.

Inoltre un’esperienza digitale innovativa consentirà ai visitatori di esplorare e di fare acquisti direttamente dalla campagna attraverso brevi filmati, immagini e musica, che ogni mese danno vita alla campagna e alle collezioni.

Ispirato al concetto Runway to Reality lanciato dal brand, per la prima volta i clienti potranno acquistare la collezione Autunno/Inverno 2012 direttamente dalla gallery della campagna su Burberry.com.

Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna e sarà disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.

La campagna Burberry Autunno/Inverno 2012 inizierà le pubblicazioni il 1° giugno 2012.

 

Tags