MILANO – Questa mattina la catena di abbigliamento low cost H&M ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Anna Dello Russo per la creazione di accessori di moda.
Quella con Dello Russo, fashion director at large e creative consultant di Vogue Giappone e vera e propria “musa ispiratrice” per ogni fashion blogger, è solo l’ultima tra le tante collaborazioni messe in atto dal colosso svedese.
Disponibile dal 4 Ottobre 2012, al culmine del tour stagionale delle fashion week, in circa 140 negozi nel mondo e online, la collezione include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley. I clienti H&M vi troveranno oggetti unici e preziosi ad un prezzo contenuto.
Anna Dello Russo dichiara: “Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…