L'abito lungo e scollato H&M a 39.90 euro perfetto per l'estate

L’abito lungo e scollato H&M a 39.90 euro perfetto per l’estate

3 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

L’estate è ancora lontana, ma la quarantena per scongiurare il diffondersi del coronavirus ci catapulterà direttamente nella stagione calda, saltando la primavera. Per non perdere tempo possiamo farci delle idee su cosa indossare quando torneremo a uscire. Un percorso di reinserimento nel sociale che sarà molto lungo, come ormai hanno lasciato intendere le autorità. Ma non bisogna perdere la speranza e perché no, sognare iniziando a selezionare ciò che vorremmo indossare nei mesi a venire.

Abbiamo individuato un abito molto tattico del brand svedese H&M (guarda la foto del vestito). Un capo lungo e scollato ideale per l’estate. Il capo viene così descritto sul sito: “Abito lungo e aderente in jersey lucido dalla caduta elegante. Linea dritta in alto, spalline sottilissime da annodare sulla schiena. Profonda scollatura sulla schiena, spacco dietro. Foderato. Modello: Linea aderente. Composizione: viscosa 96%, elastan 4%, fodera interna: poliestere 100%”. E’ disponibile in due colori: rosso e marrone. Prezzo: 39.90 euro. Le taglia variano dalla XS alla XL.

Il vestito è adatto a un look casual, se abbinato a scarpe comode, ma niente vieta di indossare delle espadrillas e trasformarlo in un outfit da uscita serale con le amiche. Il rosso si adatta bene alla carnagione chiara, il marrone sarebbe ideale con un’abbronzatura dorata. L’ideale sarebbe indossarlo senza reggiseno, dunque potrebbe essere più adatto a chi non ha un seno prosperoso. C’è però anche un’altra soluzione. Potete indossarlo mettendo sotto una t-shirt in cotone bianca. L’outfit sarà ben più sportivo, ma comunque apprezzabile. In questo secondo caso la scarpa sportiva è d’obbligo.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche dell’outfit da casa firmato sempre H&M. Maglia, pantaloni, cardigan e top per stare comode a casa e stress free. Oltre a H&M, nei giorni scorsi abbiamo dedicato un articolo anche della tuta Uniqlo. Prezzo: 29.90 euro.

Tags