Vinci una Fiat Panda grazie a Mondo Convenienza! Dal 1° ottobre infatti è iniziato il grande concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro

Vinci una Fiat Panda grazie a Mondo Convenienza: ecco come

10 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vinci una Fiat Panda grazie a Mondo Convenienza! Dal 1° ottobre infatti è iniziato il grande concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro”. Avete ricevuto il nostro ultimo catalogo? Sfogliatelo. Guardate le offerte, cercate i mobili che più si adattano alle vostre case. Poi custoditelo gelosamente, perché il codice che trovate sul retro della copertina vi consente di partecipare al nuovissimo concorso ideato per premiare i clienti di Mondo Convenienza.

Andate su www.mondoconv.it, registratevi e inserite il codice che trovate sul retro della copertina del vostro catalogo: potreste essere uno dei fortunati vincitori delle 25 Fiat Panda messe in palio, rigorosamente di colore rosso Mondo Convenienza. Affrettatevi il concorso termina il 31 ottobre. Tutti possono giocare: chi non ha ricevuto il catalogo cartaceo presso la propria abitazione, potrà richiedere un catalogo virtuale direttamente dalla piattaforma di gioco www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it . I premi non assegnati saranno rimessi in gioco con un’estrazione finale prevista per il 20 novembre. Leggi il regolamento completo su www.mondoconv.it.

“Ci piace stabilire un contatto diretto con voi – fanno sapere da Mondo Convenienza – Ci piace essere presenti sul territorio. Per noi ogni scusa è buona per comunicare con le persone, per raccontarci, per promuovere le nostre offerte, ma anche per ascoltare le esigenze di chi incontriamo e immaginare di poter soddisfare ogni suo desiderio. Aiutare tutti a realizzare la casa dei propri sogni è l’obiettivo di questa azienda.

Ecco perché puntiamo a una rete di punti vendita sempre più diffusa e radicata nel territorio, ed ecco perché siamo presenti e attivi online, tra interazione, marketing e vendita diretta. Per raggiungere più famiglie possibili, mostrando i nostri prodotti e i nostri prezzi, ogni anno distribuiamo tra gli 80 e i 100milioni di cataloghi. Anche questo, per noi, è un modo di entrare nelle vostre case e divertirci insieme voi”.