Versilia Wedding, l'evento Made in Italy per gli sposi

Versilia Wedding, l’evento Made in Italy dedicato agli sposi

30 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) – La Versilia, da sempre una delle coste più rinomate e chic della penisola italiana, ospita la prima edizione di “Versilia Wedding“, l’evento Made in Tuscany dedicato al mondo degli sposi. Una selezione di prestigiosi brand ed esperti del settore,  scelti tra le eccellenze di tutto il territorio nazionale, si raccoglieranno in Versilia per offrire alle future coppie un percorso di scelte sicure e d’eccezione per realizzare il matrimonio perfetto.

La suggestiva location della Villa La Versiliana -storico edificio di Marina di Pietrasanta- ospiterà nel week-end tra il 21 e 22 settembre prossimo la manifestazione destinata a diventare un vero punto di riferimento per le future spose.

Donatella Sartori e Claudia Tozzi, anime dell’evento ed entrambe con un’esperienza pluriennale nell’organizzazione degli eventi e del wedding, hanno ricercato su tutto il territorio nazionale realtà creative da coinvolgere, offrendo una panoramica di tutti i tasselli necessari alla realizzazione del mosaico matrimonio.

Momenti di musica, di moda, con gli abiti di ultima tendenza, di servizi specialistici dal catering più esclusivo, ai fotografi esperti, alle innovative wedding favors e tantissime  attività  collaterali, faranno vivere agli ospiti una vera e propria esperienza interattiva .

Weddingcake, a cura di esperti cake designer riconosciuti a livello nazionale, workshop di flower designer, corsi di bon ton, sono solo alcune delle iniziative a disposizione di coloro che decideranno di fare i primi passi verso la preparazione del wedding day.

Un contributo speciale all’iniziativa arriva da Gabriella Giamminola che racconterà attraverso una speciale edizione del Matrimonio dei Sensi – una capsule del suo testato format dedicato al giorno del si – nuove tendenze del mondo del wedding, in una cornice black & white con allestimenti suggestivi, soluzioni inedite ed innovative, che emozioneranno e coinvolgeranno i visitatori con aspirazioni glam-chic.

Tra i temi proposti, tutti di attualità e di interesse per i futuri sposi, anche il green-wedding: la nuova tendenza che aggiunge al matrimonio un tocco di verde in chiave eco friendly.

Sul sito www.versiliawedding.com, si potrà trovare ogni genere di informazione legata alla rassegna.
 

Tags