Uomini amano le donne normali: 7 cose che lui trova sexy e che tu invece odi

Uomini amano le donne normali: 7 cose che lui trova sexy e che tu invece odi

2 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini amano le donne normali: 7 cose che lui trova sexy e che tu invece odi. Cosa trova un uomo davvero sensuale in una donna? La risposta sembra banale ma non è scontata: la normalità. Cosa piace ad un uomo di una donna? Secondo un recente sondaggio sembra proprio che gli uomini siano attratti da alcune determinate caratteristiche delle donne che, invece, le donne stesse odiano. In particolare, secondo la ricerca condotta dall’Università di Vancouver su 3.000 uomini, sono emerse 7 cose che piacciono tantissimo agli uomini e invece le donne proprio non sopportano. Mettetevi comode perché alcune di queste vi sorprenderanno…

  • IL MAKE UP LEGGERO: o meglio dire, il viso acqua e sapone. Secondo il sondaggio sembra che gli uomini trovino un viso naturale molto più rassicurante. Inoltre, secondo un uomo, la donna che ha il viso acqua e sapone è più sicura di sé. Senza tralasciare il fatto che un viso naturale evita brutte sorprese nel momento in cui l’uomo, per la prima volta, si trova di fronte alla propria donna con un viso struccato e senza un ipotetico… mascherone.
  • UN PO’ DI PANCIA: passiamo ore e ore in palestra per cercare di ottenere la tartaruga e, invece, sorpresa: agli uomini l’addominale perfettamente scolpito mette soggezione. Meglio un po’ di ciccetta, invece. Una sana alimentazione e un leggero esercizio fisico, dunque, basta e avanza.
  • IL SENO PICCOLO: ebbene sì, al contrario di ciò che la donna pensa, all’uomo piace il seno piccolo, che trasmette sensazione di freschezza, giovinezza, spigliatezza. I grandi seni li eccitano, ovviamente, ma anche quelli piccoli non sono da meno. Capito??
  • LE RUGHE: i segni dell’età piacciono all’uomo. Il motivo? Un uomo si aspetta da una donna che ha le rughe molto dimestichezza a letto, dato che le rughe sono segno di esperienza…
  • L’INTIMO SPAIATO: questa scommettiamo che non la immaginavate. E invece l’intimo spaiato piace all’uomo. Come mai? Semplice: se la donna indossa un completino sexy significa che sapeva fin dall’inizio che sarebbe finita a letto con quella persona. Chi ha l’intimo spaiato non aveva fatto piani…  e le donne che non fanno troppi piani piacciono un sacco agli uomini.
  • I PIEDI NUDI: gli uomini li considerano molto sexy. Per questo è importante che, invece di una sessione di addominali, perdiamo un po’ di tempo per tenere le unghie dei piedi sempre curate… l’uomo apprezzerà.
  • LE SMAGLIATURE: perché ogni smagliatura è un ricordo. C’è da aggiungere altro?