7 regali di Natale per lui, firmati e sotto i 30 euro, da acquistare oggi

7 regali di Natale per lui, firmati e sotto i 30 euro, da acquistare oggi

29 Novembre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Approfitta del Black Friday per acquistare regali di Natale per amici e parenti: Ladyblitz ha selezionato 5 oggetti firmati in super sconto da acquistare oggi, approfittando dei saldi del Black Friday, che vi faranno fare sicuramente un figurone! Unica cosa, dovete affrettarvi perché siamo sicure che saranno presto sold-out!

Natale si avvicina, perché non approfittare del venerdì nero di sconti per iniziare a levarsi qualche regalo di Natale: vediamo insieme 7 prodotti firmati, per lui, tutti sotto i 30 euro, che vi faranno fare un figurone con amici e parenti e che risolveranno buona parte dei vostri regali di Natale. Della serie: piccola spesa, massima resa!

Per ragazzi giovani e sportivi, il berretto Nike farà proprio per loro! Con gli sconti del Black Friday, potete acquistarlo su Zalando a soli 13.60 euro. Affrettatevi!

Se dovete fare un regalo più classico, per veri business men c’è la cravatta nera classica firmata Calvin Klein. Su Zalando Privè (registrazione gratis) potrete acquistarla entro questa sera a soli 18 euro.  Una volta iscritto, cerca la vendita Calvin Klein – Completi e Cravatte.

Su Saldi Privati (registrazione gratis) potete acquistare una felpa grigia (ma potete scegliere tra tanti altri colori) firmata Jeep a soli 19,90 euro!

e

Su Zalando, con gli sconti del Black Friday potrete comprare una cintura uomo G-Star a soli 24,45.

Se invece lui preferisce le sciarpe, c’è quella di G-Star a 27,95! Attenzione, solo con il Black Friday!

Se l’idea della cintura ti piace ma il tuo lui è più classico, puoi sempre optare per quella Hugo Boss. 29,35 solo per oggi su Zalando, al posto di 48 euro!

Se lui è amante dei bracciali, apprezzerà sicuramente quello Diesel, in vendita su Zalando Privé a soli 29 euro. Una volta iscritto, cerca la vendita Fossil+Diesel+Emporio Armani – Jewellery & Watches – Uomo & Unisex – Bracciali.