Primavera: 5 cose che devi fare per prepararti all’estate

Primavera: 5 cose che devi fare per prepararti all'estate

ROMA – La primavera è la stagione più motivante a livello fisico e intellettivo. E se anche l’estate non è ancora alle porte, è questo il momento per applicarsi in vista della stagione estiva. Ecco una serie di cose che devi assolutamente fare.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

1)Mettersi a dieta. Questa è come dire…l’ultima chance per arrivare in pace con se stesse alla prova costume. L’importante è sentirsi bene, al di là di quella che è la nostra taglia. Spesso bastano pochi chili per migliorare l’umore in riva al mare.

2)Fase detox. Se la dieta non è nei vostri piani, sì alla fase depurante. Potete sfoggiare con fierezza il vostro mug contenente tè o tisane scaccia tossine. Prendetevi due settimane e la vostra pelle e i vostri capelli ve ne saranno grati.

3)Tagliate i capelli. E’ questo il momento giusto per un cambio di look. Se volete un cambio decisivo, optate per un caschetto (corto e medio lungo).

4)Indossare abiti colorati. Abbiamo scelto il total black durante l’inverno. Questo è il momento per puntare sul giallo (il colore dell’estate), poi il verde o il bianco, che non solo ci fa sentire meglio, ma dona luminosità e trasmette positività.

5)Fare vacanze lampo. La primavera è il momento migliore per scoprire il vostro Paese. L’Italia è ideale per dedicarsi un po’ di relax lampo. Che sia mare o montagna, è possibile prendersi un break dalla quotidianità, senza spendere troppo. Cosa aspettate? Non vi resta che prenotare!

 

Potrebbero interessarti anche...