Categorie
life style

Peroni Gran Riserva: presentato a Roma il nuovo spot VIDEO

ROMA – Peroni Gran Riserva: presentato a Roma il nuovo spot VIDEO. Qualità, passione e il racconto di una storia vera, quella che caratterizza da sempre la ricchezza del prodotto Birra Peroni. Nell’esclusivo contesto della Azienda Cucineria è stato presentato a Roma il nuovo spot della Peroni Gran Riserva. Campi d’orzo alla luce dell’alba, bagnati dalla pioggia o nutriti dal sole italiano. La pazienza degli agricoltori, il lavoro in malteria e la sapienza dei mastri birrai. Il tutto, legato da un unico fil-rouge: il valore del tempo.

Tempo che si fa attesa per la semina nei campi, attesa per il giorno del racconto in estate, attesa per l’orzo che diventa malto 100% italiano. E poi, attesa nel birrificio – dove il processo di produzione è lungo e raffinato – e attesa per un momento speciale in cui apprezzare il gusto di una birra d’alta qualità.

È con un racconto profondo e suggestivo che Peroni Gran Riserva torna in TV per una campagna tutta dedicata al prodotto che – più di altri – esprime la passione per la qualità del birrificio italiano nato nel 1846. E lo fa attraverso uno spot dal tocco poetico e cinematografico, con un agricoltore della filiera, Paolo, tra gli attori e dove il valore del tempo è assoluto protagonista. L’invito, rivolto a chi guarda, è proprio questo: riprendersi il proprio tempo. O meglio, dedicare il “giusto” tempo ai momenti speciali della vita.

Peroni Gran Riserva, dunque, torna on-air con un racconto di passione e qualità vera, il cui progetto creativo è stato sviluppato da Saatchi&Saatchi. Perché “vero” è Paolo, l’agricoltore della filiera Peroni che dal lavoro dei campi è diventato protagonista di fronte alla macchina da presa. E veri sono gli scenari che hanno fatto da sfondo alle riprese: le campagne dell’Italia centrale, dove cresce l’orzo Peroni; la malteria – la Saplo di Pomezia – dove l’orzo diventa malto 100% italiano: un luogo che, per la prima volta, ha aperto le sue porte ad una troupe cinematografica. E infine il birrificio Peroni, lì dove avviene il processo produttivo caratterizzato da un momento di extra-decozione che richiede, appunto, tempo e che conferisce al prodotto finale le sue caratteristiche uniche e distintive.

Nasce così un prodotto speciale, pensato per accompagnare i piccoli-grandi momenti della vita di ciascuno di noi. Momenti da celebrare e nei quali riprendersi il proprio tempo. Per sé e con le persone più care.

Peroni Gran Riserva. Gustati il tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.