PARIGI – Ci troviamo a Parigi, un una delle città della moda più importanti e l’oggetto del nostro interesse è l’apertura di una boutique ma, questa volta, si tratta di un negozio… davvero particolare. Nessuna nuova apertura di Prada, Louis Vuitton o Chanel, bensì qualcosa di molto più fiabesco: per festeggiare con un’altra novità i 20 anni del parco di attrazioni Disneyland Resort Paris è appena stato inaugurato un flagship World of Disney all’ingresso del Disney Village.
Il Disney Village è un’area di 30.000 metri quadrati ove si svolgono spettacoli e si trovano boutique, ristoranti e cinema e sorge a pochi passi dai due parchi Disneyland et Walt Disney Studios situati alle porte di Parigi. Lo store, terzo nel mondo dopo quelli della Florida (1996) e della California (2001), si estende su 1400 metri quadrati ed è decorato in stile Art Deco anni ‘20.
Una grande mongolfiera appesa al soffitto al centro del negozio vede protagonisti di un viaggio virtuale Topolino, Minnie e Pluto… che non aspettano altro di accogliere i bimbi di tutto il mondo e farli sognare con loro!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…