make-up-trasformazioni-15-incredibili-prima-e-dopo-foto

Make up, trasformazioni: 15 incredibili prima e dopo il trucco

27 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Make up, trasformazioni: 15 incredibili prima e dopo il trucco FOTO. Il make up, si sa, è uno dei segreti di bellezza di ogni donna. Basta una punta di fondotinta e una passata di blush per rendere la pelle immediatamente luminosa, e un tocco di mascara per dare più intensità allo sguardo. Ma questi 15 “prima e dopo” di trucco sono a dir poco incredibili! Se credete che per apparire bellissime e con una pelle perfetta sia indispensabile la chirurgia estetica, questi incredibili “prima e dopo” vi faranno cambiare idea.

A quanto pare, infatti, basta affidarsi ad un ottimo make up artist per riuscire ad eliminare qualsiasi tipo di imperfezione! Lo dimostrano queste 15 foto, in cui le ragazze mostrano il prima e il dopo il trucco. Un cambiamento incredibile che lascia davvero senza parole!

Pur non escludendo l’uso di Photoshop, è la tecnica del contouring e dell’highlighting a fare la differenza e a valorizzare al meglio i volti delle donne. Il contouring, dopotutto, è la tecnica make up preferita da Kim Kardashian e di moltissime altre star dello spettacolo. Che dire, guardate la gallery… rimarrete senza parole.

Tags