Luxy: la speed date app riservata alle persone ricche

Luxy: la speed date app riservata alle persone ricche

10 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Luxy: la speed date app riservata alle persone ricche. Si tratta di un’applicazione per smartphone che permette di rimorchiare, avere incontri sessuali occasionali con chi si trova nei paraggi. A differenza di Tinder però, è destinata a utenti particolarmente facoltosi, che abbiano un reddito non inferiore ai 400.000 dollari annui. Come spiega Maria Tronca Berbera su DLaRepubblica:

“Gente che frequenta ristoranti stellati e hotel di lusso, possiede macchine molto costose, abita in case principesche e indossa solo capi e accessori firmati”

Come si fa a verificare se si chi registra è davvero come dice di essere? Al momento sono gli utenti che decidono se accettare o meno un nuovo iscritto, in base alle foto che posta. Se non appare abbastanza ricco, nonché bello, lo rifiutano. Ma c’è anche un meccanismo di verifica dell’identità dell’aspirante Luxy user.

“Voci di corridoio sussurrano che la maggior parte delle iscritte presenti su Luxy siano escort o cacciatrici di patrimoni e che parecchi maschietti abbiano postato le foto di 20 anni e centinaia di migliaia di dollari fa”, commenta Berbera.

Tags

app