Le idee regalo introvabili per sorprendere e far felici amiche e parenti

Le idee regalo introvabili per sorprendere e far felici amiche e parenti

23 Settembre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – L’anno è disseminato di feste, ricorrenze e occasioni speciali che vengono accompagnate da dei regali. Basta pensare a Natale più tutti i compleanni di amiche e parenti per avere già un gran numero di doni da fare. Se poi si aggiungono anniversari, matrimoni, lauree e altre occasioni speciali il numero aumenta a dismisura.
Questo non è un problema visto che fare feste e far felici le persone care è sempre bello e divertente. La quantità di pensieri che dobbiamo fare però può dare qualche grattacapo, soprattutto se siete persone che non si accontentano della prima cosa che trovano.

Chi tiene a fare doni belli e sorprendenti potrebbe patire la frequenza delle feste; un po’ perché non si ha sempre tempo di pensare ai regali, un po’ perché dopo un po’ potrebbero mancare le idee.
Un aiuto più che concreto, in certi casi indispensabile, arriva da Internet. Perché quando alla qualità occorre abbinare la quantità non ci sono posti migliori per trovare dei regali introvabili.
Se girando per negozi dopo un po’ si ha l’idea di vedere sempre le stesse cose, con il web non è così. L’offerta è così vasta e varia che ogni volta è una sorpresa.

Con gli introvabili le probabilità di fare un dono speciale e che lascia il segno aumentano a dismisura. Merito di prodotti unici e che non si trovano altrove, oppure proposte simili a quelle più classiche ma con caratteristiche o peculiarità uniche. Grazie ai regali introvabili riuscirete sempre a sorprendere tutti e non sarete mai a corto di idee. Nel caso però siate dubbiose sulla facilità nel trovare delle proposte così originali ecco una piccola selezione buona per ogni occasione.

Libretto degli assegni per coppie in crisi
Un’idea regalo spiritosa che va bene per ogni coppia, perché la dicitura “coppie in crisi” è solo un modo ancora più particolare per proporre il prodotto. Si tratta di un dono che contiene degli assegni personalizzati con un compito o un favore e un’illustrazione a tema. In questo modo chi riceve il regalo può gestire il suo libretto di 18 buoni per una cena fuori, una colazione a letto o una gita fuori porta.
Sfere di neve Harry Potter
Siamo alle porte della stagione delle sfere di neve, quei tipici soprammobili che si mettono sulle mensole in autunno o inverno. In genere contengono dei diorami tipicamente invernali, oppure natalizi se pensati per il periodo delle feste. Con la linea di sfere di neve di Harry Potter invece i protagonisti sono dei buffi personaggi in stile caricatura. La linea si compone di ben 8 sfere per altrettanti personaggi. Averle tutte sarebbe un sogno, ma anche 1 o 2 sfere possono essere uno splendido dono.
Tazza personalizzata
Un prodotto personalizzato può rientrare alla perfezione nel concetto di introvabile, perché se lo commissionate voi significa che è qualcosa che non si può davvero trovare altrove. Una tazza è un ottimo prodotto da personalizzare perché è di certo un accessorio utile e che verrà usato parecchio. I modi per sbizzarrissi e creare una tazza spettacolare sono tanti, ma se mancano le idee o avete bisogno consigli potete trovare delle basi di partenza su cui lavorare. Così il risultato è garantito ed è anche tutto più veloce.
Zerbino di Shining
Uno zerbino originale è un bel modo per accogliere gli ospiti e dare carattere alla casa fin dalla porta di ingresso. Online si trovano un sacco di modelli particolari, ma per le amanti dell’horror c’è un modello davvero imperdibile. È lo Zerbino dell’Overlook Hotel di Shining, un posto che in molti ammirano ma in cui quasi nessuno vorrebbe mettere piede. La grafica è una chiara citazione della coloratissima moquette dell’hotel.
Tappeto da yoga persiano
Ecco uno dei tappeti da yoga introvabili che farà impazzire tutte le praticanti di questa disciplina. Si tratta dell’unione tra un tappetino da yoga e un elegante tappeto persiano. Forma, dimensioni e materiale sono quelli tipici dei tappetini da yoga, così da assicurare il medesimo comfort. La grafica però è una stampa che riproduce in modo molto fedele lo stile caratteristico che pregiati tappeti persiani.

Tags