Ha 61 anni, ne dimostra 20. Il suo segreto? "Il toy boy"

Ha 61 anni, ne dimostra 20. Il suo segreto? “Il toy boy”

9 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

HULL (REGNO UNITO) – Ha 61 anni, ne dimostra 20. Il suo segreto? “Il toy boy”: parola di Laila Gledhill, funzionaria amministrativa inglese che ha deciso di svelare il suo elisir di gioventù. In questi ultimi 20 anni, è convolata a nozze con un soldato di 22 anni, si è poi fidanzata con un universitario di 27 anni e al momento ha una relazione con un giovane neo-laureato.

“Nessun uomo over 40 mi ha mai corteggiato. Gli appuntamenti con i toy boy mi hanno dato un aspetto giovane e mi hanno trasmesso sempre vitalità e gioia di vivere”, spiega la donna.

La vita di Laila non è molto diversa da quella di una 20enne: frequenta le discoteche, veste alla moda ed esce con amici più giovani.

“E’molto triste che le persone abbiano ancora tanti pregiudizi sulle differenze di età. Alcuni non capiscono il motivo per cui un uomo giovane voglia uscire con una donna più anziana. Il problema è che le ragazze giovani sono lunatiche, materialiste e vogliono essere trattate come principesse”, confessa la 60enne.

Tags