Gossip Girl sbarca su Netflix! Pronti a vivere il glamour e il lusso dell'Upper East Side?

Gossip Girl sbarca su Netflix! Pronti a vivere il glamour e il lusso dell’Upper East Side?

18 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

Avete letto bene: dal 1 gennaio 2019 Gossip Girl sarà disponibile su Netflix!
Gossip Girl, la sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan e tutto il lussuosissimo cast della fortunata serie tv tornerà a farvi compagnia grazie alla piattaforma in streaming. Pronte ad immergervi di nuovo nell’elegante e glamourissima upper east side insieme ai giovani protagonisti del teen drama? 

A confermare la notizia è Netflix stesso, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui è chiaro che dal 1 gennaio 2019 tutti gli episodi di Gossip Girl saranno disponibili sulla piattaforma!

Il ritornodella serie tv con Blake Lively e Leighton Meester è stato annunciato con un rimando a “XoXo”, ormai iconico saluto di Gossip Girl, blogger misteriosa che ama smascherare vizi e virtù della ricca gioventù di Manhattan. Fino all’ultimo episodio andato in onda nel 2012, l’identità di Gossip Girl rimane segreta, per poi rivelarlo all’ultimo nell’incredulità di mei milioni fan della serie. 

La notizia, ovviamente ha mandato letteralmente in tilt i fan della serie e non solo. Nello specifico, in molti non hanno potuto fare a meno di notare  l’ormai virale interpretazione di Gossip Girl data dalla didascalia di Netflix, che ha definito il dramma di New York per quello che è:

“Rich, unreasonably attractive private school students do horrible, scandalous things to each other. Repeatedly.” (Ricchi e eccessivamente attraenti studenti una prestigiosa scuola si fanno cose orribili e scandalose a vicenda. Ripetutamente). 

https://www.instagram.com/p/BrhtzX7HQHd/
https://www.instagram.com/p/Brh2r9GBCGy/