ROMA – Yamamay firma una campagna contro la violenza sulle donne.
Si chiama “ferma il bastardo” ed è la nuova campagna del marchio intimo Yamamay contro la violenza sulle donne.
Il Corriere della Sera presenta oggi la nuova campagna di Yamamay e parla con l’AD del marchio di intimo, Gianluigi Cimmino:
D: “Che credibilità ha un’azienda che fa completini intimi, mutandine sgambate, reggiseni semi trasparenti, a farsi promotrice di una campagna così?”
R: «Produciamo capi intimi, certo — risponde Cimmino — ma non abbiamo mai fatto una campagna non rispettosa delle donne. Che senso avrebbe? Le donne sono le nostre clienti. Sarebbe autolesionista. Mostrare i corpi femminili fa parte del nostro lavoro perché non esiste altro modo per fare vedere l’effetto di certi capi indossati (soprattutto adesso che è tutto uno stringere e un sollevare). Ma non ci abbiamo mai giocato, mai forzato la mano. Mai ammiccato. Mai oltrepassato il buon gusto».
La foto della campagna Yamamay, apparsa sul Corriere della Sera
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…