"El Asira", il sexy shop che vende prodotti "halal" per i musulmani

“El Asira”, il sexy shop che vende prodotti per i musulmani

19 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

AMSTERDAM – Si chiama El Asira ed è  un sexy shop che vende prodotti “halal“(leciti) per i clienti musulmani. E’ stato fondato ad Amsterdam nel 2010 da Abdelaziz Aouragh, originario del Marocco.

Il negozio, attivo on line, si occupa del “benessere dei sensi”, tuttavia Aouragh ci tiene a precisare che il suo non è un qualunque sexy shop, ma piuttosto un sito che offre prodotti che aiutano e stimolano la sensualità nel rispetto dei dettami del Corano.

Come si legge direttamente su ElAsira.com “la donna è uno dei pilastri della società perché un uomo trova tranquillità ogni volta che è con lei. Perché lei è sempre pronta a dare consigli quando lui la consulta. Ed è per l’amore che lui riceve che l’apprezza e l’ammira”. Dunque remare in favore del suo “piacere” non può che essere un qualcosa di positivo.

Beate Uhse, una compagnia tedesca iscritta alla Borsa di Amsterdam che opera nel settore, ha stipulato un accordo con ElAsira per poter vendere i prodotti “halal” anche nei propri negozi. Il mercato rivolto ai musulmani starebbe infatti registrando un’enorme crescita.

Tags