Donne e alcol: 5 modi diversi di reagire alla sbronza

Donne e alcol: 5 modi diversi di reagire alla sbronza

8 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Donne e alcol: 5 modi diversi di reagire alla sbronza. Baci chiunque ti ritrovi davanti, sali sul tavolo e balli, scoppi  a piangere senza motivo? Come ti comporti quando hai bevuto troppo e non sei pienamente cosciente di quello che fai? Ognuna ha un suo atteggiamento tipico in questi casi, eccone alcuni:

1)Diventi super affettuosa al punto che l’amica che hai vicino inizia a pensare che potresti essere lesbica. “Oh mio Dio quanto sei bella, ma il tuo ragazzo te lo dice mai? E poi ancora: “Mi accompagni a fare la pipì, ti prego”.

2)Ti disconnetti dal mondo. “Lasciatela stare, è finita”, queste le parole utilizzate dai tuoi amici per descrivere la tua condizione mentre sei sdragliata con la bocca aperta sul divano. Nel peggiore dei casi, a causa della gonna troppo corta, lasci in bella vista anche la lingerie. Ma a te poco importa, il tuo obiettivo è superare il momento critico.

3)Diventi super attiva, ti improvvisi cubista e gridi al mondo la tua felicità. Sei strarumorosa e grazie al livello dei decibel della tua voce ora nel locale tutti sanno importanti dettagli della tua vita intima. “A me piace farlo con…”. Non ultima: l’invettiva contro il tuo datore di lavoro: “Una come me se la sogna”.

4)Entri in fissa con il tuo ex. Prendi il cellulare e inizi a scrivere messaggi che da sobria non avresti mai avuto il coraggio di inviare. “Non ti ho mai dimenticato”, “Volevo solo dirti che fai schifo..sei uno…”, “Tua madre non mi è stata mai simpatica”.

5)Diventi aggressiva e litighi con tutti. E se qualcuno ti infastidisce, parte la rissa alla Jersey Shore. Le tue amiche saranno costrette a portarti fuori dal locale mentre scalci come una gazella furiosa. Di gran lunga la situazione più pericolosa fra le 5.

Tags