Blauer: esclusivo cocktail party tra moda, celebrity e musica

23 Novembre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Un cocktail party davvero stellare quello organizzato in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Blauer in via Belsiana a Roma, a due passi da Piazza di Spagna. Oltre 400 metri quadri e tre piani stilosissimi progettati dallo studio Dacomo e Leonardi Architetti Associati. Il negozio, caratterizzato da un mix di materiali urbani e contemporanei, ferro naturale non trattato e lastre in cemento con arredi e gigantesche lampade vintage, ospita tutti i brand dell’azienda veneta guidata da Enzo Fusco: Blauer, Blauer junior, C.P. Company, C.P.Company Undersixteen, Ten c e BPD Be Proud of this Dress. U

In occasione dell’esclusivo cocktail party, una parata di ospiti davvero di eccezione: da Antonella Clerici a Samantha de Grenet passando per Cristina Buccino, Costanza Caracciolo, Cecilia Capriotti, Laura Barriales, Matilde Brandi, Flavia Vento, Emanuela Titocchia, Gigi Mastrangelo, Gimmy Gione, Maria Monsè e molte altre celebrity sono accorse all’evento.

Un’atmosfera magica per un party davvero unico dall’atmosfera fashion e frizzante, movimentata dal conturbante Dj set di Madame Betty e dal Sassofonista Luca Arturo Belloni. Un cocktail d’eccezione per festeggiare l’inaugurazione del primo store Blauer nel cuore delle vie chic dello shopping capitolino.

Dopo aver guardato ad Oriente, con le aperture cinesi di Shanghai, Pechino e Wuxi, Enzo Fusco è infatti tornato a scommettere sull’Italia inaugurando negli scorsi mesi tre nuovi store.

Per vedere tutte le foto dell’evento CLICCA QUI

 

Tags