Il nutrizionista di Bella Hadid svela 3 errori da non commettere per dimagrire

Il nutrizionista di Bella Hadid svela 3 errori da non commettere per dimagrire

11 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Il nutrizionista di Bella Hadid svela 3 errori da non commettere quando si vuole dimagrire. Il dottor Charles Passler insegna a molte celebrità qual è la chiave per condurre uno stile di vita sano e anche quali abitudini dovrebbero evitare per sempre.

Rimarrà deluso chi pensa che tra i suoi consiglia vi sia quello di dire addio all’alcol o eliminare completamente gli zuccheri raffinati. Lo specialista ritiene che ogni donna conosca queste premesse, allo stesso tempo rivela alla rivista CR, citata dalla spagnola Hola!, quali sono gli errori da non commettere per portare avanti un corretto regime alimentare.

L’equilibrio sembra essere alla base di tutto. E’ difficile e poco salutare seguire diete rigorose o routine spartane 365 giorni all’anno e, inoltre, poco efficaci a medio e lungo termine. Al contrario, il Dr. Passler esorta ad ascolatare il proprio corpo, imparare a conoscere i suoi limiti e capire come reagisce mangiando determinati alimenti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ciò che tuttavia è sconsigliato fare è riassunto in tre punti chiave: mangiare piccole quantità di cibo, fare troppo esercizio fisico e ignorare l’importanza dei diversi gruppi di sostanze di cui ci nutriamo.

Il dottor Charles Passler sottolinea l’importanza di includere proteine, grassi e carboidrati in qualsiasi dieta: “La proteina è il cemento per tissuti e ormoni, il grasso è usato come supporto energetico e neurologico e carboidrati sono una fonte di energia primaria”.

Bella Hadid è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. L’uomo è molto religioso e tanto Bella quanto sua sorella Gigi sono cresciute in un ambiente familiare non estraneo alla religione. “Pregava sempre con noi, sono fiera di essere musulmana”, ha detto la top model lo scorso anno.