Albero di Natale, decorarlo in modo originale: idee e FOTO

Albero di Natale, decorarlo in modo originale: idee e FOTO

17 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Albero di Natale, decorarlo in modo originale: idee e FOTO. Ci siamo: il periodo natalizio è davvero alle porte e, per chi ama decorare la propria casa, questo è il momento perfetto! Dopotutto, una casa ricca di decorazioni natalizie è certamente più calda, accogliente e trasmette tutta la magia del Natale.

Uno dei protagonisti del Natale è senza dubbio l’albero: addobbare l’albero di Natale rappresenta per molte famiglie un vero e proprio rito. Certo, tutti sono capaci a gettare sull’alberello delle lucine a caso, ma addobbarlo in modo originale e fashion è tutto un altro paio di maniche! Assicurati che il tuo albero sia originale e glamour decorandolo con classe! Avrai bisogno di un po’ di pianificazione e anche di un discreto budget, altrimenti l’effetto “cheap” è in agguato. Ti assicuriamo però che, se saprai decorare l’albero in modo fashion, la tua casa diventerà stilosissima anche sotto le feste di Natale e i tuoi amici ricorderanno le tue decorazioni come le più belle in assoluto!

Di seguito, ecco alcune idee per decorare il tuo albero di Natale in modo glamour e assolutamente originale. Se ami lo stile tradizionale, i colori rosso e oro rappresentano un evergreen. Importante è aggiungere qualche pezzo originale che renda il tuo albero assolutamente unico. Via libera a piccole lucine, caramelle e palline di Natale super decorate. Se vi piace osare, optate per un albero natalizio color verde Tiffany, assolutamente trendy, oppure sui toni del crema e del bianco, davvero di classe. Aggiungete fiocchi in tessuto e piccole cornici con fotografie per un effetto originale! Sì anche a decorazioni in carta, come fiori o finte catene colorate. Infine, ricordate di aggiungere sotto l’albero tantissimi pacchi regalo: la magica aria natalizia è assicurata!