7 smalti glitter per brillare a Capodanno

7 smalti glitter per brillare a Capodanno

31 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – E’ tempo di feste e di party di Capodanno! Con il 2018 agli sgoccioli e il 2019 alle porte, questo è il momento dello swing social al suo picco. Perché allora non scintillare per la notte più lunga dell’anno (e perché no, anche per tutto gennaio!) con una manicure glamour e irriverente che può essere individuata a metri di distanza?

Qui non si tratta di un semplice scintillio: il glamour di cui stiamo parlando è opulento, pieno, sfarzoso e super glitterato. Di quello che tende a ispirare le amiche e a farvi fare un sacco di domande dagli estranei. E dato che un accessorio scintillante si abbina assolutamente con tutto, potete tranquillamente sfoggiare la vostra manicure glitterata con abiti altrettanto scintillanti. Vi basterà un cocktail glamour in mano e l’attenzione sarà tutta per voi.

Siccome il tempo stringe, abbiamo raccolto per voi una serie di smalti glitter super scintillanti, così non dovete fare altro che scegliere dalla gallery quello che più vi piace e fare un salto nella profumeria sotto casa con le idee già ben chiare. Se non volete spendere molto perché sapete che non lo indosserete spesso, potete optare per lo SPARKLING HOLIDAY di Kiko, uno spettacolo di glitter rosso o oro. Oppure potete sfoggiare sulle unghie una cascata di oro luxury di YSL, con cui potete competere con qualsiasi pista da ballo dance. Ma ci sono anche i più classici Essie, una brillante tinta al quarzo rosa, ma anche la lacca Glitter Mania di Opi, ispirata ad una pioggia di coriandoli. E c’è anche tanto altro! Ecco 7 smalti super luminosi e super glitter per iniziare la festa con il piede (perché no??) giusto!