Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano: nozze ad agosto

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano: nozze ad agosto

14 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano: nozze ad agosto per la modella e l’attore. In base a quanto si legge su Vanity Fair Italia, la coppia è pronta a fare il grande passo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Il rumor delle nozze è arrivato dal magazine francese Publicnon è stato smentito dagli interessati. Il matrimonio dovrebbe svolgersi a Biarritz, dove la futura sposa è nata e cresciuta, ma che è anche il luogo del primo incontro fra l’attore e la modella, avvenuto su una spiaggia oceanica, dove entrambi si allenavano a fare surf.

Per Cassel non sarebbero le prime nozze. L’attore è già stato sposato con la collega Monica Bellucci. Insieme hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. “Il passato è passato. Per me è una vicenda chiusa, voglio vivere il presente ed essere felice” aveva raccontato la diva italiana. In un’altra intervista sempre con Vanity, Cassel aveva parlato della fine della storia con Bellucci:

“Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco”. Non prova alcuna amarezza per la fine di questa storia? “No, va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati”.