ROMA – Valeria Marini cerca i video amatoriali girati dai fans che documentano le sue nozze avvenute il 5 maggio scorso nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma. Una selezione di queste immagini saranno inserite, con citazione dell’autore, nel docu-film in preparazione sul suo matrimonio, dai preparativi alla cerimonia fino al ricevimento, firmato da Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, rispettivamente regista e autore del documentario.
I due autori si avvarranno del contributo di tutti coloro che abbiano fotografato o filmato Valeria Marini nei giorni precedenti il matrimonio o che abbiano documentato la cerimonia (paparazzi in attesa fuori, arrivo degli ospiti, uscita degli sposi dalla chiesa eccetera).
Lo rende noto l’ufficio stampa della soubrette che suggerisce a chiunque abbia ”immagini interessanti (riprese con telefonino o videocamere) e voglia dare il suo contributo al progetto, di inviarle entro il 10 luglio all’indirizzo e-mail segreteria@valeriamarini.com. Chi fornirà immagini che saranno utilizzate nel documentario, verrà citato nei crediti dell’opera”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…