Categorie
gossip

Valeria Marini cerca video amatoriali del suo matrimonio

ROMA – Valeria Marini cerca i video amatoriali girati dai fans che documentano le sue nozze avvenute il 5 maggio scorso nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma. Una selezione di queste immagini saranno inserite, con citazione dell’autore, nel docu-film in preparazione sul suo matrimonio, dai preparativi alla cerimonia fino al ricevimento, firmato da Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, rispettivamente regista e autore del documentario.

I due autori si avvarranno del contributo di tutti coloro che abbiano fotografato o filmato Valeria Marini nei giorni precedenti il matrimonio o che abbiano documentato la cerimonia (paparazzi in attesa fuori, arrivo degli ospiti, uscita degli sposi dalla chiesa eccetera).

Lo rende noto l’ufficio stampa della soubrette che suggerisce a chiunque abbia ”immagini interessanti (riprese con telefonino o videocamere) e voglia dare il suo contributo al progetto, di inviarle entro il 10 luglio all’indirizzo e-mail segreteria@valeriamarini.com. Chi fornirà immagini che saranno utilizzate nel documentario, verrà citato nei crediti dell’opera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.