ROMA – Nel salotto di Uomini&Donne di Maria De Filippi è nato un nuovo amore. Il tronista Jonas Berami, “Juan” in “Il Segreto”, ha scelto la sua compagna. Lei è Rama Lila. Lo scrivo il programma stesso dopo la messa in onda della puntata:
“La prima a essere chiamata e a non essere scelta è Selma, se fosse arrivata prima… Poi chiede di fare entrare Giulia ma non riesce a trattenere una invocazione – Maria… Maria… che mi hai fatto fare… – ma nemmeno lei e la sua dama di cuori.
E, sempre se non si è addormentata, come dice Maria bisogna fare entrare Rama Lila, prima però Jonàs vuole ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto compagnia e in questi cinque mesi che gli sono sembrati cinque anni, comunque andrà è stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, l’abbraccio con Tina è struggente, e Maria osserva che è il solo che, in dieci anni, l’ha fatta piangere!
E poi arriva lei…sorridente gli chiede se va tutto bene e perché le ha fatto quegli scherzi…lui risponde che voleva farle capire come ci si sente e ride, poi lui diventa serio e riconosce di avere fatto fatica a capirla e non la capirà mai però… però… il cuore gli ha sempre detto che è lei, e lei dice – ovvio che è SI! Un bacio lunghissimo sotto tutti quei petali rossi!”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…