Uomini e Donne, nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Jonàs Berami
tv

Uomini e Donne, nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Jonàs Berami

4 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne, i primi 3 tronisti della nuova stagione sono Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. La notizia è stata data direttamente dal sito ufficiale del programma, in cui si legge che è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda lunedì 15 settembre alle ore 14.45 su Canale 5.

Sul sito si possono leggere anche i nomi dei primi 3 tronisti. Nomi che hanno fatto immediatamente discutere visto che non si tratta di personaggi completamente sconosciuti. Tutti, infatti, hanno già un “passato” in tv: Andrea Cerioli è un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Jonas Berami è conosciuto per aver recitato ne “Il Segreto” e Teresa Cilia è stata vista recentemente nel reality show “Temptation Island” nei panni di una tentatrice. Ma conosciamo meglio i nuovi tronisti:

Andrea Cerioli: 25 anni, di Bologna, è conosciuto per aver partecipato al Grande Fratello 13. Personaggio discusso e controverso, siamo certe che Andrea saprà appassionare il pubblico. Permaloso e testardo, Andrea si ritiene una persona con forte senso del dovere. Vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato. Famoso nella casa del GF per non essere riuscito a conquistare Greta Maisto, Andrea cerca a Uomini e Donne la ragazza adatta a lui. Quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni. . Ecco cosa ha detto in merito alla sua nuova avventura:

“Sono Andrea e sono un nuovo tronista. Mi sto preparando a questa prima puntata. E speriamo che vada tutto bene. Sono parecchio agitato. Baci a tutti”.

Teresa Cilia: siciliana dal carattere forte e deciso. Teresa racconta di aver perso il papà da piccola e si chiede spesso come sarebbe stato il suo carattere se ciò non fosse accaduto. Rivela di aver avuto un brutto male 3 anni fa e che questa dolorosa esperienza le ha cambiato il modo di vedere la vita. Teresa Cilia è stata vista ultimamente a “Temptation Island” nel ruolo di tentatrice ma non ha saputo distinguersi molto tra le altre ragazze. Ora, nel ruolo di tronista, forse il suo carattere forte riuscirà ad emergere e siamo certe che le discussioni con Tina Cipollari non mancheranno. Teresa dice di non essere innamorata da molto tempo ma che si sente prontissima per rimettersi in gioco:

“Ciao, sono Teresa. Sono pronta per la prima registrazione. Sono emozionatissima. E in bocca al lupo a me”.

Jonàs Berami: 31 anni, nato a Malaga, è conosciuto per aver interpretato Juan Castañeda, un personaggio molto travagliato nella fiction “Il Segreto”, che muore per amore della sua Soledad. Jonàs si sente pronto ad incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita. Jonàs crede fermamente nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia prima di tutto la sua migliore amica. Jonàs ha detto:

“Sono in Spagna e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne. Baci a tutti”.

– Per vedere il video di presentazione di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami CLICCA QUI

 

tv