Uomini e Donne: Teresa, Salvatore e il viaggio incubo: lei sbotta su Instagram

Uomini e Donne: Teresa, Salvatore e il viaggio incubo: lei sbotta su Instagram

20 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne: Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e il viaggio incubo: lei sbotta su Instagram. Pesante, eccessivamente gelosa, a tratti asfissiante. Sono solo alcuni degli aggettivi cui è stata accusata Teresa Cilia nei confronti del nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo. Il viaggio a Budapest è costato una valanga di critiche alla tronista Teresa Cilia, additata dai fan della coppia come “eccessivamente gelosa” e in molti hanno ironicamente esortato Salvatore a “scappare” finché è in tempo.
Ma cosa è successo? Andiamo con ordine. Dopo la scelta della tronista Teresa Cilia, che è ricaduta sullo spasimante Salvatore, il programma di Uomini e Donne ha organizzato per la nuova coppia un viaggio a Budapest. La serenità di Teresa e Salvatore però è stata spesso messa a dura prova dalla costante insicurezza e gelosia di Teresa, che ha litigato con il partner più volte e per i motivi più illogici. Chi si aspettava di ammirare la coppia in un tripudio di coccole e dolcezze si è purtroppo dovuto ricredere presto. Già prima del viaggio Teresa ha manifestato la propria gelosia, a casa di Salvatore, quando lei ha visto una lettera di una fan del suo nuovo fidanzato. Ha piazzato una scenata infinita accusandolo di non rispettarla. Arrivati a Budapest la musica purtroppo non è cambiata e ogni sguardo sbagliato e atteggiamento “sospetto” è stato per Teresa motivo di gelosia e litigi. Una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso è stata quando i due sono arrivati in un locale. Il sito ufficiale di Uomini e Donne scrive:

“In un locale, il nuovo “dramma”: Teresa si arrabbia perché ha visto lui guardare delle ragazze e lo accusa di mancarle di rispetto; i due escono e discutono, in strada e poi in stanza, lei è furibonda: – il fico lo vai a fare a casa tua! Non con me! – e poi esce da sola sotto la neve; lui si sfoga alle telecamere: – lei vuole condizionarmi la vita, ma io non lo permetto! – dopo qualche tempo lei torna in stanza, dove lui si è appisolato: – ah dormi pure? – e lui, con voce assonnata: – tu non sei normale…pure a casa mia hai fatto così…- Teresa afferma che se ne vuole andare subito e si allontana, lui si mette sulle sue tracce per tutto l’albergo, la trova e la riporta a cavalluccio in stanza, dove finalmente tornano le coccole”

Insomma, la tronista è riuscita a trasformare il viaggio d’amore in un vero e proprio incubo, a colpi di frecciatine al vetriolo, litigi, musi, tristezza e lacrime.
L’atteggiamento a tratti “asfissiante” di Teresa non è passato inosservato e anche i fan più agguerriti della tronista non hanno potuto chiudere gli occhi di fronte a questo atteggiamento malsano, così sul web è stata inondata di critiche. “Pesante, immatura ed eccessivamente insicura”: questi sono gli aggettivi più utilizzati in merito all’atteggiamento di Teresa. Aspetti caratteriali che hanno infastidito il pubblico e hanno più volte portato i fan a esortare Salvatore a “fuggire” il prima possibile. Teresa non si è però lasciata intimorire dai commenti dei fan e, coerente con il suo carattere vulcanico che ha da sempre fatto emergere nel programma, ha risposto a tono alle critiche e su Instagram ha scritto:

“Tutti bravi a parlare e giudicare. Ma io dico, eravate con noi? Sapete tutto con precisione? Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi e soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziali. Non fate casino per niente. Certa gente uccide e nemmeno la considerate. Tutti falsi moralisti siete”

Insomma, secondo la sua stessa visione non ha sbagliato nulla durante il viaggio a Budapest. Come andrà a finire la questione?