Teresa e Salvatore, viaggio: news e litigi per coppia Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, viaggio: news e litigi per coppia Uomini e Donne

19 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Teresa e Salvatore, il viaggio: news e litigi per la coppia di Uomini e Donne. È passato quasi un mese da quando Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Salvatore Di Carlo. Dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, il feeling tra i due è apparso evidente quasi fin da subito anche se tra di loro non mancano i litigi dati soprattutto dalla gelosia di Teresa. Dopo la scelta finale della tronista, lei e Salvatore si sono recati in Sicilia per le consuete presentazioni in famiglia, poi hanno scelto Budapest come viaggio post-scelta. Per San Valentino Teresa e Salvatore, alla loro prima serata di coppia a Siracusa, hanno affrontato bene la situazione e sono stati benissimo. Sabato 21 febbraio sono attesi a Bastia, in Umbria, per un’altra serata.
Ma come sta andando il viaggio tra i due? Il sito ufficiale di Uomini e Donne ci rivela alcuni particolari dei loro primi giorni insieme come coppia. Appare subito evidente tra i due un sentimento profondo, nonostante emerga spesso il carattere geloso di Teresa. Una volta arrivati in Sicilia, paese natale di entrambi, i due sono accolti benissimo dalle famiglie:

“L’arrivo a casa è festoso, li accoglie  la felicità e le battute della mamma e degli altri, mentre i due, nei momenti da soli, non perdono occasione di baciarsi; subito dopo si riparte verso Roccapalumba il paese di Salvatore e Teresa, sempre gelosissima, si informa se lì ci siano sue ex fidanzate e continua a sbirciare nel suo telefonino, ma lui la rassicura; arrivo al ristorante dove è pronto un banchetto degno di un matrimonio, la tavolata è lunghissima, ci sono proprio tutti, i genitori, i nonni, gli zii, i parenti e gli amici, si susseguono i brindisi e le portate”.

Tra i due però qualcosa sembra andare storto e nasce un litigio:

Salvatore porta Teresa a casa sua, le mostra l’appartamento e la sua stanza […] ma anche, e non l’avesse mai fatto, una lettera di una sua ammiratrice!  apriti cielo! Teresa si arrabbia tantissimo perché pensa che lui l’abbia fatto apposta e gli chiede di lasciarla da sola, lui pensa che la sua reazione sia esagerata, ma lei ha un diavolo per capello: – che piacere ci trovi a farmi sapere certe cose? Lo sai che è un mio punto debole! Sempre questi giochi di provocazione! Basta! ormai stiamo insieme! – e lui: – io faccio tutto alla luce del sole, non ho nulla da nascondere – i famigliari di Salvatore intuiscono che c’è qualcosa che non va e invitano i due a riconciliarsi, lei si era già vestita per andarsene, ma ora invita lui a fare la valigia, devono partire per Budapest!”

Pace sembra essere fatta, i due partono per Budapest:

“Le immagini ci mostrano l’arrivo in città, l’albergo, la loro stanza, dove lei lo avvisa ancora: – ora quando usciamo cammina dritto e non guardare nessuna! Salvo mi raccomando! – lui annuisce e poi, come lei, descrive il suo stato d’animo alle telecamere, entrambi manifestano la paura di perdere l’altro, a lei brillano gli occhi quando parla di lui: – ha detto che mi ama, è carino, dolce, premuroso, affettuoso”.

I due passano i giorni felicemente anche se i dissidi non mancano, causati soprattutto dalla gelosia di Teresa. Salvatore più volte si è sfogato con le telecamere:

“In un locale, il nuovo “dramma”: Teresa si arrabbia perché ha visto lui guardare delle ragazze e lo accusa di mancarle di rispetto; i due escono e discutono, in strada e poi in stanza, lei è furibonda: – il fico lo vai a fare a casa tua! Non con me! – e poi esce da sola sotto la neve; lui si sfoga alle telecamere: – lei vuole condizionarmi la vita, ma io non lo permetto! – dopo qualche tempo lei torna in stanza, dove lui si è appisolato: – ah dormi pure? – e lui, con voce assonnata: – tu non sei normale…pure a casa mia hai fatto così…- Teresa afferma che se ne vuole andare subito e si allontana, lui si mette sulle sue tracce per tutto l’albergo, la trova e la riporta a cavalluccio in stanza, dove finalmente tornano le coccole”

Una storia fatta di alti e bassi, sembra. Anche i giorni seguenti passati a Budapest tra i due si alternano momenti di amore e felicità ad altri di litigi e gelosie, soprattutto da parte di Teresa. In fondo che Teresa sia molto gelosa non è una novità: è sufficiente pensare al giorno della sua scelta e al suo non volere che scendessero le nuove corteggiatrici per non farle vedere a Salvatore. Riuscirà l’amore a vincere su tutto?