Uomini e Donne: Giorgio Alfieri alla ex: "Grazie Martina"
ROMA – Giorgio Alfieri, ex tronista del programma Uomini e Donne, ha scritto un messaggio su Instagram indirizzato alla sua ex, Martina Luciani. Nel 2008, dalla loro relazione è nata la piccola Asia. La storia tra loro si è conclusa ma non l’amore che entrambi hanno per la loro bambina. Entrambi si sono rifatti una vita, lui con Federica Bartorelli, lei con Patrizio Pascucci. A distanza di anni, né Giorgio Alfieri né Martina sembrano avere rancore nei confronti dell’altro. Questo è il motivo che ha spinto l’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicare un lungo messaggio via social per la mamma di sua figlia. Un invito per i genitori che hanno separazioni alle spalle e con i loro litigi rischiano di far soffrire i figli:
“Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore – scrive Giorgio Alfieri – Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia.
Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘TUTTI’ i bambini.
La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…