Uomini e Donne: Giorgio Alfieri alla ex: "Grazie Martina"

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri alla ex: “Grazie Martina”

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giorgio Alfieri, ex tronista del programma Uomini e Donne, ha scritto un messaggio su Instagram indirizzato alla sua ex, Martina Luciani. Nel 2008, dalla loro relazione è nata la piccola Asia. La storia tra loro si è conclusa ma non l’amore che entrambi hanno per la loro bambina. Entrambi si sono rifatti una vita, lui con Federica Bartorelli, lei con Patrizio Pascucci. A distanza di anni, né Giorgio Alfieri né Martina sembrano avere rancore nei confronti dell’altro. Questo  è il motivo che ha spinto l’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicare un lungo messaggio via social per la mamma di sua figlia. Un invito per i genitori che hanno separazioni alle spalle e con i loro litigi rischiano di far soffrire i figli:

“Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore – scrive Giorgio Alfieri – Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia.

Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘TUTTI’ i bambini.

La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!”