ROMA – Sonia Bruganelli non ha dubbi: suo marito, Paolo Bonolis, l’ha sposata per rassegnazione. Lo racconta a Domenica In:
“Io l’ho obbligato. Io credo che lui l’abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza… All’inizio non calcoli il passato dell’uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un’ossessione. Oggi è contento, almeno dice così”.
Il loro incontro, dice, ha funzionato perché provenivano da mondi e storie differenti:
“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui… Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose… Poi l’ho conosciuto durante una telepromozione. Lui è stato da subito molto diretto, si è venduto… Mi ha detto: ho una barca pazzesca, adesso ho fatto un contratto Mediaset pazzesco. Lui voleva vedere come reagivo io. E lui ora mi dice: Però tu ci sei cascata”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…