Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e figlie al Foro Italico04

Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis mi ha sposata per rassegnazione”

27 Aprile 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Sonia Bruganelli non ha dubbi: suo marito, Paolo Bonolis, l’ha sposata per rassegnazione. Lo racconta a Domenica In:

 “Io l’ho obbligato. Io credo che lui l’abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza… All’inizio non calcoli il passato dell’uomo con cui stai, poi torna e pesa. Inizi a fare i conti e e a inseguire la sua vita. Il figlio e il matrimonio per me sono diventati un’ossessione. Oggi è contento, almeno dice così”.

Il loro incontro, dice, ha funzionato perché provenivano da mondi e storie differenti:

“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui… Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose… Poi l’ho conosciuto durante una telepromozione. Lui è stato da subito molto diretto, si è venduto… Mi ha detto: ho una barca pazzesca, adesso ho fatto un contratto Mediaset pazzesco. Lui voleva vedere come reagivo io. E lui ora mi dice: Però tu ci sei cascata”.