Categorie
gossip

Soleil Sorge, Marco Cartasegna? “Sono una donna felice”

ROMA – Soleil Sorge è innamoratissima del suo Marco Cartasegna, l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo la fine della storia con l’ex gieffino Luca Onestini. La nascita della loro storia è stata non priva di critiche da parte del pubblico televisivo, che via social si è scagliato contro la modella, che ha lasciato Luca quando ancora era nella casa, iniziando a uscire con Marco, anche lui ex tronista come Luca, dunque un suo “rivale”. Intervistata dal sito ComingSoon.it, citata da Isa e Chia, Soleil Sorge ha parlato della serenità che l’accompagna in questa fase della sua vita:

Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto”.

Per quel che riguarda la sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne Soleil ha spiegato:

E’ stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover condividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no”.