MILANO – Già più volte l’ex Consigliera regionale Nicole Minetti ha confessato alla stampa che sta passando un periodo assai difficile, di quanto l’Italia in questo momento le stia “stretta” e che a più riprese ha pensato di abbandonare il nostro Paese.
La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli non sio è certo lasciata sfuggire l’occasione, ed in una pungente lettera lettera ha “aperto il suo cuore” a Nicole Minetti: “Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”.
La Lucarelli ha dunque deciso di promuovere con una video-lettera la prossima puntata di Celebrity Now, in onda la domenica e il lunedì su Cielo, rivolgendo a Nicole i propri consigli da amica: “Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste. Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.
Il biglietto per lasciare l’Italia è già pronto: “E non ci crederai ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.
Per vedere la video lettera di Selvaggia Lucarelli a Nicole Minetti clicca qui
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…